ZONA_FRANCA - il luogo dove l´Arte non paga dazio

L’Associazione Culturale “Le Muse Project”, nell’ambito della programmazione di ZONA_FRANCA – il luogo dove l’Arte non paga dazio presenta domenica 14 Ottobre il terzo appuntamento della rassegna che ospiterà “La colpa” & “Diafane presenze” un recital su testi di Angela Ferilli.
A cornice dell’evento l’installazione fotografica di Francesco Giusto dal titolo “Soglie estive/reperti”: « Si tratta di un lavoro molto personale, che si concentra sul "ricordo" dell´estate, in veste fanciullesca, un ricordo delle atmosfere spensierate dell´estate vissuta da bambini. In contrapposizione alle immagini che rappresentano ciò, che sono "indefinite", ci sono le foto della seconda serie (Reperti) che rappresentano, quasi si trattasse di una analisi, gli elementi della foto precedente in formato orizzontale ».
L’incontro si svolgerà domenica 14 Ottobre a partire dalle ore 18:00, presso la caffetteria Dejà-vù, Viale Ionio 160, San Vito – Taranto.
L’Organizzazione e la direzione artistica del progetto ZONA FRANCA sono a cura di Lucrezia Maggi, presidentessa dell’Associazione promotrice.
Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero.
Per informazioni: lemuseproject@hotmail.it
infoline: 349-4634452 /348-5416059
Per l’ufficio stampa “Le Muse Project”:
Giorgia De Pace
Sandra Morelli
Martina Pulito
lemuseproject@hotmail.it
PROVAPROVA
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatorilemuseproject@hotmail.it
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.