L’Associazione Artistica Culturale e di Promozione Sociale “I
Graffialisti”, in collaborazione con l’Associazione a Difesa degli
Animali “A.D.A. Onlus”, sotto il patrocinio del Comune di Gaeta,
presenta la mostra fotografica di beneficenza dal titolo “Considerando
che l’amore non ha prezzo”.
L’attività sinergica tra le due Associazioni, volta alla realizzazione
dell’evento benefico, nasce da una sentita comunanza di intenti, tra
cui, la sensibilizzazione al problema del randagismo e dell’abbandono
degli animali, favorendo contestualmente l’adozione degli stessi,
contribuendo, quindi, da un lato, a deflazionare le strutture adibite a
ricovero dei randagi, e dall’altro, a favorire un abbattimento dei costi
correlati.Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.
Questo sito utilizza strumenti di intelligenza artificiale per la realizzazione di contenuti e immagini. Per evitare fraintendimenti, ove non diversamente specificato, contenuti e immagini vanno considerati frutto di IA.