Contatti
Archivio Mostre ed Eventi | Mostre ed Eventi | Corsi / Workshop
Attenzione La sezione dedicata all'attrezzatura (schede e quotazioni) non è attualmente disponibile.

Collezionare fotografia: le regole di un mercato in ascesa. Talk/ Denis Curti

In concomitanza con la mostra εκλεκτικός, lo spazio BaG ospiterà il primo di una serie di incontri aperti al pubblico che si svolgeranno nel corso dei prossimi anni. Sabato 15 giugno, Denis Curti interverrà sul tema Collezionare fotografia: le regole di un mercato in ascesa. Grazie alle sue competenze di critico e storico della fotografia, Curti approfondirà i criteri e le dinamiche connesse al collezionismo fotografico, addentrandosi in considerazioni sul valore delle opere fotografiche nel contesto del sistema dell’arte contemporanea. La serata è un’occasione rivolta a esperti, neofiti e curiosi interessati a dialogare con un professionista del settore, per comprendere ma anche per confrontarsi sui molti aspetti tecnicisti connessi con il mondo della fotografia e del suo collezionismo. Moderatori dell’incontro: Christina Magnanelli Weitensfelder e Alberto Zanchetta.

Sabato 15 giugno 2013 ore 19:00 via degli Abeti 104, Pesaro

PROVAPROVA
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.bildungartgallery.com

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

AD


Eventi
Quando:   dal 16/06/2013   al   16/06/2013
Regione   Marche
Città:   Pesaro
www.bildungar

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2025 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 133[133]