CascinafarsettiArt 2013

Per la quinta edizione di Cascina Farsetti Art- Fotografia e non solo, il CSF adams continua la sua attenzione verso tematiche legate all’identità autoriale con l’evento THE MEMORY REMAINS.
La ricostruzione della nostra memoria è una conferma della nostra identità, e la ricostruzione di un nostro ricordo non è altro che il desiderio di ricongiungerci con quel tempo che è passato.
La fotografia è, il più delle volte, considerata testimonianza di memorie e momenti trascorsi. Gli artisti presenti sono stati invitati a riflettere sulla tematica della memoria intesa come “traduzione”: il ricordo rivivrà e non solo nel riflesso di se stesso.
L’evento, oltre la mostra fotografica, prevede incontri con gli autori, seminari e workshop legati al mondo della fotografia e dell’arte.
Gli autori presenti con le loro personali sono Eliska Bartek, Massimiliano Bellocchi, Mario Boccia, Fabrizio Cicero, i MarbaF, Marco Di Meo.
Le collettive invece presentano lavori svolti in alcuni corsi del CSF Adams durante il trascorso anno accademico.
Ingresso libero
A breve il programma sul sito
Una produzione Centro Sperimentale di Fotografia Adams
Per info: +39 06 5344428 - +39 3385785977
csfadams@tiscali.it
Fotografia e non solo … CascinafarsettiArt 2013 quinta edizione
www.cascinafarsettiart.it
THE MEMORY REMAINS
Cascina Farsetti- Villa Pamphilj
Via Leone XIII, 75
Roma
Inaugurazione Sabato 14 Settembre ore 19:00
Fino a Domenica 22 Settembre 2013
PROVAPROVA
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatoriwww.cascinafarsettiart.it
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.