“Fiori d´Arancio Reali“

Fiori d’Arancio Reali
Mostra Temporanea
Domenica 6 Ottobre 2013
Castello di Saffarone, C.so Regina 497 Torino
COMUNICATO STAMPA
La Mostra Temporanea “Fiori d’Arancio Reali” realizzata dalla Media Eventi, in collaborazione con la società di Wedding Planner 19eventi ed Evento Experience, vi invitano Domenica 6 Ottobre 2013 alla scoperta del Castello di Saffarone e delle sue eleganti sale.
Scopo della Mostra è riaccendere l’interesse per il Castello, che per la prima volta sarà aperto al grande pubblico, presentando uno scenario unico di eleganza e d’intimità offerto dall’antica fortezza alle porte di Torino.
La Mostra Temporanea, allestita nelle sale interne, coinvolgerà lo spettatore in un romantico viaggio fra i matrimoni più famosi delle Corti Europee. Dalla regalità unica e l’eleganza intramontabile di Grace Kelly e Ranieri III, alla favola da sogno e matrimonio principesco di William e Kate D’Inghilterra.
Un percorso sensoriale accompagnerà il visitatore nella carrellata dei matrimoni Reali, abbinati a colori, fragranze, profumi ed emozioni in sette colori diversi.
Scopo anche della Mostra Temporanea, è quello di porre l’attenzione su una nuova professione che sempre più sta prendendo piede in Italia, il Wedding Planner. Professionisti nel campo dei matrimoni, specializzati nel ricreare la stessa cerimonia reale per chiunque desideri un giorno unico ed emozionante, seguendovi passo dopo passo nella realizzazione di un sogno.
L’esposizione sarà aperta al pubblico solo Domenica 6 Ottobre 2013 con orario 11.00 – 19.00, ultimo ingresso ore 18. Biglietto d’ingresso €15, comprende:
- ingresso al Castello;
- mostra “Fiori d’Arancio Reali”;
- dalle ore 11 alle ore 16 Brunch;
- dalle ore 16 alle ore 18 Coffè Break con Wedding Cake.
Info e prenotazioni:
Media Eventi
Da Lunedì al Sabato orario continuato 10-18
tel. 349.0990642
segreteria.mediaeventi@gmail.comPROVAPROVA
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.