Un viaggio fotografico a Parigi è un´ occasione che ogni appassionato di fotografia dovrebbe concedersi almeno una volta nella vita. La città più romantica del mondo è anche sicuramente tra le più ricche di spunti fotografici con la sua incontenibile dinamicità moderna ed allo stesso tempo la sua atmosfera carica di sentimento e di passione.
Tre giorni dedicati completamente alla fotografia da trascorrere in compagnia di persona con la quale si condivide una meravigliosa passione.Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.
Questo sito utilizza strumenti di intelligenza artificiale per la realizzazione di contenuti e immagini. Per evitare fraintendimenti, ove non diversamente specificato, contenuti e immagini vanno considerati frutto di IA.