Attenzione La sezione dedicata all'attrezzatura (schede e quotazioni) non è attualmente disponibile.
Palestina, un carcere a cielo aperto di Anna Svelto
Nell´ambito delle iniziative del Comitato di Solidarietà con il Popolo Palestinese di Torino in vista del summit intergovernativo italo-israeliano del 2 dicembre che si terrà proprio nel capoluogo piemontese, si presenta presso la Libreria Belgravia di Torino la mostra fotografica sulla Palestina di Anna Svelto, fotografa tarantina che ha recentemente visitato quella terra.
La serie di fotografie scelte contiene scatti che testimoniano gli incontri con coloro, palestinesi ed italiani religiosi e non, che aiutano il popolo palestinese.
Ma soprattutto è la testimonianza della vita quotidiana dei palestinesi che nonostante le gravi difficoltà del vivere nei territori occupati dagli israeliani, continuano strenuamente a difendere le radici e l´identità culturale di un grande popolo.
All´inaugurazione, giorno 9 novembre alle ore 17.30 ed aperta al pubblico, sarà presente la fotografa Anna Svelto che interverrà con Laura Martinelli di ritorno dalla Palestina.
Seguirà la lettura del testo: "hai cantato la tua libertà" di Loredana Bagnato liberamente tratto dalle opere di M. Darwish con Loredana Bagnato - autrice e narratrice e Luca Pivano- narratore.
A fine serata sarà offerto un aperitivo palestinese.
Data di vernissage: 09 novembre 2013
Data di chiusura: 30 novembre 2013
Orari di apertura: dal lunedì al sabato 09.15-13.15 e 15.30-20.00
Ingresso libero
Orario del vernisage :Ore 17.30
PROVAPROVA
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
AD
Mostre Quando: dal 09/11/2013 al 30/11/2013Regione PiemonteCittà: Torino www.facebook.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.