 L’edizione 2009 del Photoshow, (http://www.photoshow.it/) la fiera dedicata alla fotografia si terrà a Milano dal 27 al 30 marzo. Saranno presenti tutte le maggiori aziende, come Apple, Canon, Epson, Fujifilm, HP, Mamiya, Nikon, Olympus, Panasonic, Pentax, Samsung, Sigma e Sony.  Durante la fiera (27-30 marzo) non mancheranno eventi come il mercato dell’usato e le mostre fotografiche del Photofestival che, per circa due mesi, saranno sparse per la città di Milano, oltre che in uno spazio all’interno della fiera stessa. Sarà, inoltre, possibile partecipare a workshop con fotografi professionisti o seminari di aggiornamento e approfondimento dedicati alla tecnologie ed alle tecniche fotografiche. PROVAPROVA
        L’edizione 2009 del Photoshow, (http://www.photoshow.it/) la fiera dedicata alla fotografia si terrà a Milano dal 27 al 30 marzo. Saranno presenti tutte le maggiori aziende, come Apple, Canon, Epson, Fujifilm, HP, Mamiya, Nikon, Olympus, Panasonic, Pentax, Samsung, Sigma e Sony.  Durante la fiera (27-30 marzo) non mancheranno eventi come il mercato dell’usato e le mostre fotografiche del Photofestival che, per circa due mesi, saranno sparse per la città di Milano, oltre che in uno spazio all’interno della fiera stessa. Sarà, inoltre, possibile partecipare a workshop con fotografi professionisti o seminari di aggiornamento e approfondimento dedicati alla tecnologie ed alle tecniche fotografiche. PROVAPROVADisclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.