Attenzione La sezione dedicata all'attrezzatura (schede e quotazioni) non è attualmente disponibile.
Seminario gratuito: riconoscimento delle tecniche fotografiche
Conservazione, manipolazione e stoccaggio dei materiali analogici storici e contemporanei
Direttamente dall’archivio Alinari Angela Barbetti
(conservatrice – restauratrice materiali cartaceo e fotografico)
Un seminario rivolto a operatori nel settore della fotografia, ad archivisti e bibliotecari, collezionisti e tutti coloro che hanno almeno una fotografia da conservare e da tutelare.
Sabato 29 marzo ore 11.00
Aperto a tutti, ingresso libero consigliata prenotazione
http://www.csfadams.it/eventi/seminario-come-riconoscere-le-tecniche-fotografiche.html
SEMINARIO GRATUITO
RICONOSCIMENTO DELLE TECNICHE FOTOGRAFICHE
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
AD
Eventi Quando: dal 29/03/2014 al 29/03/2014Regione LazioCittà: Roma www.csfadams.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.