A Palazzo Reale dal 21 novembre al 22 febbraio 2015 una selezione di 200 foto del calendario che dal 1964 anticipa moda e costumi della società.
Un itinerario tematico esplora e accosta relazioni, analogie, citazioni e contrasti fra le immagini di oltre mezzo secolo tratte dal Calendario Pirelli, tra seduzione, provocazione, mito ed eleganza. Presentato per la prima volta nel 1964, il Calendario giunge alla sua quarantaduesima edizione nel 2015, realizzato da Steven Meisel e celebra il meglio della sua produzione con una mostra a Palazzo Reale. Oggetto di culto, da più di cinquant’anni anticipatore di nuove mode, ha saputo interpretare cambiamenti sociali e culturali attraverso l’occhio dei più celebrati autori contemporanei, da Herb Ritts a Richard Avedon, da Peter Lindberg a Bruce Weber, da Peter Beard a Steve McCurry, da Patrick Demarchellier a Steven Meisel.
Vedi anche: http://www.mostrathecalpirelli.it/
Milano, Palazzo Reale.
Dal 21 novembre al 22 febbraio 2015
PROVAPROVADisclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.