Lo Spazio Oberdan di Milano ospita fino al 26 aprile "Robert Capa in Italia", una mostra dedicata al fotografo ungherese Robert Capa. Le 78 fotografie in mostra provengono dalla serie Robert Capa Master Selection III (conservata a Budapest) e mostrano il grande reporter all'opera nei due anni conclusivi della Seconda Guerra Mondiale, impegnato a documentare ciò che resta dell'Italia.
La mostra è curata da Beatrix Lengyel e realizzata per iniziativa della Provincia di Milano, della Fratelli Alinari Fondazione per la Storia della Fotografia e del Museo Nazionale Ungherese di Budapest e con il patrocinio del Comune di Milano.
Milano
Spazio Oberdan | Viale Vittorio Veneto, 2
Dal 30 gennaio al 26 aprile
Da martedì a domenica
Dalle 10 alle 19:30
Chiuso il lunedì
Biglietto: intero € 8, ridotto € 6,50
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.