Giovedì 29 gennaio 2016, in occasione dell’inaugurazione di ARTE FIERA 2016 e per tutta la sua durata, BAG GALLERY presenta URBAN VISION, percorso fotografico che trova la forza reciproca nell’intraprendere un‘unica strada. Ecco che Alberto Andreis e Giovanni Marinelli creano una loro ‘urban vision’ personale ma sinergica.
Il 2016 per BAG GALLERY si apre con la partecipazione ad un evento d’interesse artistico mondiale come ARTE FIERA. e per questo sono stati selezionati: Giovanni Marinelli e Alberto Andreis, due artisti di pluriennale conoscenza e recente collaborazione, si veda la mostra ‘Le città invisibili’, allestita nei locali dell’Officina delle Zattere di Venezia, e conclusasi con successo nell’ottobre del 2015. L’osservazione della realtà che li circonda, ma in particolare la città come organismo vivente e agente è sempre stata per entrambi un vero e proprio leitmotiv, ecco perché la collaborazione tra i due fotografi è stata catalizzatrice per la creazione di Urban Vision.
URBAN VISION
ARTE FIERA.2016
29 gennaio ̶ 1 febbraio 2016
Alberto Andreis
Giovanni Marinelli
BAG GALLERY (stand A14)
> Bologna
Opening su invito: Ore 12.00, giovedì 28 gennaio 2016
ARTE FIERA 2016, Bologna
Quartiere Fieristico di Bologna
Photo: Giovanni Marinelli, Blackplaces #01, 2015. Courtesy BAG GALLERY.
PROVAPROVADisclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.