Per il quinto anno torna la fotografia d’eccellenza al Festival Internazionale del Teatro in Piazza, il più antico festival italiano dedicato alle arti della scena contemporanea e uno dei più significativi appuntamenti europei nell’ambito del teatro e della danza.
Nel week end 8-10 Luglio 2016, sarà Stefano De Luigi (http://www.stefanodeluigi.com/) a condurre il workshop di fotoreportage diretto ad esplorare visivamente l’evento.
Il fotografo, membro di VII PHOTO (http://viiphoto.com/) e uno tra i più stimati reporter a livello internazionale impegnati a testimoniare i grandi temi di attualità della nostra epoca, metterà a disposizione la sua esperienza e la sua passione per la fotografia per aiutare i partecipanti ad affinare il proprio sguardo e mettere alla prova le proprie capacità espressive. Assieme a lui verranno analizzate e commentate le immagini realizzate durante il week end e selezionati gli scatti che meglio sapranno raccontare il Festival ed i suoi protagonisti, artisti e pubblico.
Un’occasione unica per conoscere, confrontarsi ed ammirare i lavori di un grande professionista e rappresentante del mondo della fotografia.
Le opere realizzate, con la disponibilità degli autori entreranno a far parte dell’archivio del Festival.
Informazioni e iscrizioni
Il laboratorio intensivo avrà inizio venerdì 8 luglio alle 16.00 per terminare domenica 10 luglio alle 16.00 e sarà tenuto interamente in lingua italiana.
Per informazioni su location, costi e modalità d’iscrizione inviare una mail a:
e.motionphotoworkshop@gmail.com
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
AD
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.