Il fotografo romano Daniele Cametti Aspri partecipa alla dodicesima edizione di FotoLeggendo, il festival trasversale, inclusivo e auto-prodotto dell’associazione Officine Fotografiche Roma che si svolge dal 9 Giugno al 2 Luglio in diverse sedi e in diversi luoghi intorno a via Giuseppe Libetta, con un nuovo concept che desidera portare la fotografia anche nelle strade e in spazi espositivi inusuali. Una grande festa della fotografia con l’idea di parlare e indagare le Contaminazioni, sia nei lavori e nei progetti proposti, sia nelle sedi espositive scelte, che rompono i confini dello spazio e portano mostre e proiezioni per le strade e in luoghi non convenzionali. Seguendo questo filone tematico, Daniele Cametti Aspri si presenta a FotoLeggendo con due lavori che esprimono una particolare visione della “contaminazione” in fotografia: “Il Mio Diario Per Te”, proiettato nell’ambito dello slideshow di Sabato 11 Giugno, alle ore 22. 30, presso il cortile esterno del DAMS dell’Università degli Studi Roma 3 in Via degli Argonauti 16, e il nuovo lavoro “L’Ora Blu”, presentato per la prima volta nella collettiva di Officine Fotografiche dal titolo “Un ponte per la fotografia”, mostra open air presso il sovrappasso della Stazione Metropolitana Garbatella che inaugura Venerdì 10 Giugno alle ore 18. 00 e sarà visitabile fino al 2 Luglio.
Per maggiori informazioni su Daniele Cametti Aspri e su tutti i suoi progetti: http://www. danielecamettiaspri. com/ Per ulteriori informazioni: 6Glab - il laboratorio di idee di SEIGRADI - Email: 6Glab@seigradi.com Pagina Facebook: 6Glab
PROVAPROVADisclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.