Dal 24 giugno al 31 agosto 2016 Lilith Studio Gallery ospiterà l‘installazione First Photographs, curata da Silvia Bigi. First Photographs è un‘installazione che riflette il tema dell‘ecografia come momento di congiunzione tra la fotografia (scrittura di luce) e la vibrazione, intesa come elemento percepibile e codificabile. La precarietà di queste immagini, il loro essere prove di esistenza, ancor prima di tracce tangibili di un passaggio, evidenzia il carattere effimero e mutevole della vita e delle sue trasformazioni.
Inaugurazione venerdì 24 giugno ore 19. 30 per informazioni Lilith Studio Gallery, via di Roma 82y Ravenna
www.lilithstudiogallery.com
PROVAPROVADisclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.