DISTURBO è un urban game che combina la fotografia, la creatività e un po‘ di sano cazzeggio! Si puó partecipare con FOTOCAMERE DIGITALI, SMARTPHONE e POLAROID. In palio ricchi PREMI e cotillon, tra i quali: - 2 bici di SCOUT colorate & supercool - 2 giftcard SCOUT - Smartbox - Cene - Cocktails - Mortadelle - e chi piú ne ha, piú ne metta! L’evento si sviluppa nell’arco di mezza giornata nel centro di Torino. Ad ogni team verrà consegnata alla partenza una lista di 50 obiettivi da fotografare in un tempo massimo di 5 ore (per la categoria QUALITA‘ basta fare 8 foto): tra questi compariranno oggetti da trovare, luoghi e azioni che dovranno compiere i membri del team.
Ogni TEAM, composto da un massimo di 2 persone, potrà utilizzare una sola macchina fotografica e dovrà consegnare la scheda di memoria allo staff presente all’arrivo, così da poter scaricare subito le foto. Verranno premiati i primi 3 team che consegneranno tutte le 50 foto eseguite correttamente. In aggiunta, verranno premiati i team che avranno realizzato le FOTO PIU‘ BELLE (basta fare 8 foto della lista), PIU‘ ORIGINALI (basta fare 8 foto della lista), il MIGLIOR TRAVESTIMENTO, il MEZZO DI TRASPORTO PIU‘ ORIGINALE, etc. . . E’ consentito solamente l’uso di mezzi di trasporto pubblici o qualsiasi altro mezzo di trasporto non inquinante (e non targato). Suggeriamo l‘uso della bicicletta. I trasgressori colti in fallo (si, vi controlleremo!) causeranno la squalifica del proprio team.
CI SI PUO´ ISCRIVERE IN 2 DIVERSE MODALITA´: Il costo dell‘iscrizione è di 20 euro a persona (40 a team) e comprende la tshirt e il kit di gara. Solo iscrivendosi online si potrà usufruire di una tariffa ridotta pari a 15 euro a persona (30 euro a team). Ci si potrá iscrivere il giorno stesso dell‘evento, presentandosi al nostro stand a Parco Sempione dalle 11 alle 13. 30.
Per maggiori informazioni relative a premi e iscrizioni vi invitiamo a visitare il nostro sito internet www. disturbo. net oppure la nostra pagina Facebook DISTURBO READY TO PLAY!?
PROVAPROVADisclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.