In occasione della mostra Wildlife Photographer of the Year 51° edizione, in corso alla Fondazione Luciana Matalon di Milano fino al 4 dicembre, tornano gli incontri di approfondimento con i fotografi italiani professionisti, selezionati ai più prestigiosi concorsi internazionali.
Il primo di quattro appuntamenti organizzati dall‘Associazione culturale Radicediunopercento alla Casa della Cultura - Via Borgogna 3, è sabato 8 ottobre alle 21, con ospite Ugo Mellone, fotografo, ricercatore e consulente per documentari, che parlerà del “Lato selvaggio del Mediterraneo”.
PROVAPROVADisclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.