Arriva Gazebook: Sicily Photobook Festival, Festival Internazionale di Fotografia che si svolge dall‘8 al 10 settembre a Punta Secca (RG). Il festival che si focalizza principalmente sul ruolo del fotolibro, vedrà la partecipazione di tanti ospiti internazionali legati al settore della fotografia. In collaborazione con la Marina Militare e il Comando Marittimo Sicilia, all‘interno del Giardino del Faro, per tre giorni, si alterneranno una serie di attività culturali tra presentazioni e talk. Durante l‘opening ci sono in programma mostre, proiezioni, lettur eportfolio e bookshop. Tutti gli eventi sono a titolo gratuito.
PROVAPROVA
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.