La mostra fotografica FARAWAY SO CLOSE, di Giulia Agostini e curata da Emanuele Salvagno e Giorgia Volpin, verrà inaugurata venerdì 29 settembre alle ore 18. 30 negli spazi espositivi del Spazio Cartabianca ad Albignasego, Padova. Aperta al pubblico fino a venerdì 4 novembre 2017.
GIULIA AGOSTINI
Giulia Agostini si diploma al liceo artistico Amedeo Modigliani a Padova. Approda alla fotografia dopo essersi dedicata alla pittura e al disegno. Muove i primi passi con la fotografia digitale per poi dedicarsi quasi esclusivamente all‘uso della pellicola. Nel 2011 viene notata, grazie a Flickr, da un professore e curatore del Cleveland Institute of Art, il quale dà a Giulia la possibilità di mostrare le sue foto anche negli Stati Uniti. Ha esposto, tra gli altri, presso l‘ Underline Gallery di New York City, al Festival della Fotografia Europea di Reggio Emilia, alla Biennale Giovani Artisti del Mediterraneo di Ancona, presso la Fondazione Benetton e presso il Festival F4/un‘idea di Fotografia promosso dalla Fondazione Francesco Fabbri. Nel 2013 ha vinto la quindicesima edizione del “Premio Aldo Nascimben”. Dal 2016 è presente con le sue opere presso l‘Heillandi Gallery di Lugano.
PROVAPROVADisclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
AD
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.