Presentazione del volume “ISLANDA - tra Cielo e Terra” del fotografo Massimo Lupidi premiato in occasione del Concorso ONU "Focus on Your World" in occasione del Summit sull‘Ambiente di Rio de Janeiro nel 1992 con una immagine scattata proprio in questo paese. Un libro inedito su questo paese. Le immagini della Terra, un patchwork di colori degni della mano di un artista. Il nostro pianeta rappresenta un universo meraviglioso da contemplare e da esplorare. Il magnifico evento della creazione del nostro pianeta è tuttora visibile ed è rappresentato in continua evoluzione in una terra aspra, estrema ma dal cuore caldo. Il volume è un racconto in immagini scattate in Islanda attraverso 90 fotografie a colori, di grandi dimensioni e di forte impatto visivo con lo scopo di testimoniarne, interpretarne le bellezze naturali e straordinarie, restituendole all’attenzione del pubblico. Bellezza e fragilità di un ecosistema ritratto da terra e dal cielo in un susseguirsi di immagini potenti, a volte irraggiungibili. Meraviglie della natura nella sua essenza più incontaminata. Il volume beneficia della Prefazione della First Lady Islandese Eliza Reid e dei versi poetici della scrittrice Sigurbjörg Þrastardóttir.
Castello Tour de Villa - Frazione La Tour de Villa, 28 - Gressan (AO) - 26 Novembre 2017 - ore 17. 00
PROVAPROVADisclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
AD
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.