Presentazione del libro fotografico "Islanda, tra cielo e terra", un instancabile lavoro fotografico di Massimo Lupidi, fatto di passione, sacrificio, macinando chilometri, ore di volo e convivendo con il bizzarro clima islandese, per raccontare un paese meraviglioso. La spazialità, la luce, il contrasto si arricchisce, attraverso la visione aerea, di forza evocativa, creatività, arte astratta. Il volume vanta una prefazione di Eliza Reid, first lady della Repubblica d’Islanda e delle poesie di Sigurbjörg Þrastardóttir,scrittrice contemporanea dell’isola.
LIBRERIA NUOVA TERRA - via Giolitti, 14 - 20025 LEGNANO ((MI) - ore 21
PROVAPROVADisclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.