Spazio Cartabianca ha l’onore di ospitare Beginner’s Luck, mostra personale di Emanuele Camerini. Il 28 ottobre 1996, all’età di undici anni, Emanuele Camerini ha estratto i cinque numeri vincenti della ruota di Roma per le estrazioni del Lotto. Quella notte è stato lui a determinare la fortuna di qualcuno. Ma la fortuna esiste davvero? È una questione di coincidenze o è l’attitudine verso le cose che rende alcuni più fortunati di altri? Beginner’s Luck è un progetto che – attraverso il racconto di episodi personali, fenomeni naturali, credenze popolari e rappresentazioni commerciali – esplora su più livelli quanto la percezione della fortuna influenzi il nostro comportamento personale e collettivo.
Beginner’s Luck Di Emanuele Camerini. A cura di Emanuele Salvagno e Giorgia Volpin. Dal 9 febbraio al 9 marzo 2018 Aperto dal lunedì al sabato 15:30-19:00 | ingresso libero
PROVAPROVADisclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
AD
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.