“Fotografare è trattenere il respiro quando tutte le nostre facoltà di percezione convergono davanti alla realtà che fugge. In quell'istante, la cattura dell'immagine si rivela un grande piacere fisico e intellettuale”.
Apre al pubblico l’8 marzo presso la Mole Vanvitelliana di Ancona, Henri Cartier -Bresson Fotografo, 140 scatti in una grande mostra promossa dal Comune di Ancona ed organizzata da Civita Mostre in collaborazione con la Fondazione Henri Cartier - Bresson e Magnum Photos Parigi.
Date: 8 Marzo – 17 Giugno 2018
Sede: La Mole Vanvitelliana - Banchina Nazario Sauro, 28 - 60121 Ancona
Orari: Dal martedì alla domenica dalle 10 alle 19. Lunedì chiuso.
La mostra sarà straordinariamente aperta lunedì 2 Aprile 2018
La biglietteria chiude alle ore 18
Mostra a pagamento
PROVAPROVADisclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.