Nell'ambito del progetto 'Per prossimità' dedicato alla fotografia contemporanea, martedì 19 giugno il Museo Nuova Era ospita l'incontro con l'autore della mostra, Carlo Garzia.
Nato a Bari nel 1944, sin dagli anni '70 ha maturato un interesse per la fotografia sia come autore che come operatore culturale fondando prima la galleria Spazio-Immagine, la prima in Puglia ad occuparsi dei nuovi linguaggi che maturavano in Italia, soprattutto in relazione alla rappresentazione del paesaggio e poi lo spazio “La Corte, Fotografia e Ricerca”, nel Castello Svevo di Bari. Ha tenuto incontri, seminari e workshop soprattutto in collaborazione con la cattedra di Urbanistica del Politecnico di Bari.
Incontri d'Autore | Carlo Garzia 19 giugno 2018 ore 18.00 C/O Museo Nuova Era Strada dei Gesuiti 13 70122 Bari. + Info > www.museonuovaera.com
PROVAPROVADisclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.