L’8 e 9 dicembre: la data da segnare. Le catacombe del santuario di Palmentata: il luogo. È infatti in questa suggestiva location, piena di mistero e storia, sotto uno dei Santuari più antichi di Sant’Agata de’ Goti, che si terrà la mostra collettiva di due fotografi, Rino Barberio e Carmine Andreocci, e dell’artista Antonietta Calvanese. Una mostra che, attraverso scatti fotografici e opere pittoriche, percorrerà i sentieri più nascosti dell’animo umano: dalla luce più accecante, agli angoli più bui in cui ci possiamo arrivare. Fotografie e pitture che ci spingeranno a farci riflettere sulla condizione dell’animo umano in un momento storico dove l’apparire è tutto, in un luogo tanto antico quanto affascinante. Un appuntamento dunque da non perdere. Occasione unica per guardarci dentro e riscoprire le bellezze di luoghi a volte dimenticati.
PROVAPROVADisclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
AD
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.