Lunedì 28 Gennaio 2019 ore 18
Inaugurazione mostra fotografica
STREET LIFE MILANO.
Viaggio fotografico dentro la città di Diego Bardone.
Una sintesi per immagini di un mood della metropoli milanese che rispecchia la sua attuale dimensione tra innovazione e tradizione, tra frenesia produttiva e industria dell’intrattenimento con un occhio – quello di Diego Bardone – sempre puntato sulle persone.
Urban Center Milano Galleria Vittorio Emanuele II
(angolo Piazza della Scala)
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.