A Senigallia (AN), rinomata città della fotografia, nella sede di Palazzetto Baviera: il 9 febbraio 2019 inaugurerà “Blackout - The Darkside of Istanbul" del fotografo Coşkun Aşar autore esponente di "street photography". La mostra presenterà gli scatti della periferia di Istanbul e altri luoghi; sobborghi dimenticati dove il nostro sguardo non volge più.
Vedi anche: https://www.coskunasar.com/Books/Blackout/
PROVAPROVADisclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.