Bellezza e fragilità di un ecosistema ritratto da terra e dal cielo in un susseguirsi di immagini potenti, a volte irraggiungibili. Meraviglie della natura nella sua essenza più incontaminata racchiuse in "ISLANDA, tra Cielo e Terra, un volume inedito, di Massimo Lupidi, unico fotografo europeo a vincere il premio “Focus on Your World” organizzato dalle Nazioni Unite nel 1992, in occasione della Conferenza mondiale sull’Ambiente. che beneficia della Prefazione della First Lady Islandese Eliza Reid e dei versi poetici della scrittrice islandese Sigurbjörg Þrastardóttir. Il magnifico evento della creazione del nostro pianeta è tuttora visibile ed è rappresentato in continua evoluzione in una terra aspra, estrema ma dal cuore caldo.
PROVAPROVADisclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
AD
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.