Contatti
Archivio Mostre ed Eventi | Mostre ed Eventi | Corsi / Workshop
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Maurizio Galimberti – Antologica

La Rocca Roveresca fa di nuovo da cornice ad un’altra mostra fotografica di grande rilievo; il protagonista è Maurizio Galimberti, fotografo di fama internazionale, noto al pubblico per i suoi “collages” di polaroid.

Saranno esposte foto originali scelte dall’ artista tra le più significative della sua produzione, provenienti sia dal proprio archivio che da collezioni private.

Come spiega il curatore della mostra Denis Curti, i mosaici di Galimberti “hanno la particolarità di proporre il soggetto fotografato in composizioni realizzate da tante tessere o tasselli, tutti della stessa dimensione, ma di numero variabile tra un’opera e l’altra.

La mostra organizzata dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi, in collaborazione con il Polo Museale delle Marche e il Comune di Senigallia sarà visitabile fino al 31 agosto, negli orari di apertura della Rocca.

Tipo di evento Mostra
Periodo 01/08/2019 al
31/08/2019
Sede Rocca Roveresca, Piazza Del Duca, 2, Senigallia (AN)
Orari

tutti i giorni 8.30 / 19.30
dall’1 al 3, dal 6 al 10 e il 16, 19, 24 agosto ore 19.30 / 24.00

 

Ingresso A pagamento- Ingresso libero il 2, il 9 e il 16 agosto
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.roccasenigallia.it/maurizio-galimberti-antologica/

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

AD


Mostre
Quando:   dal 01/08/2019   al   31/08/2019
Regione   Marche
Città:   Senigallia
www.roccaseni

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21419087[103335]