Contatti
Archivio Mostre ed Eventi | Mostre ed Eventi | Corsi / Workshop
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Novegro Photo Day

Novegro Photo Day Una mostra: Il Glam anni ‘80. Un percorso: Le diverse forme della fotografia Direzione artistica Valentina Carrera 18-19-20 ottobre 2019 Parco Esposizioni Novegro "Io porto la mia macchina fotografica ovunque vada. Avere un nuovo rullino da sviluppare mi dà una buona ragione per svegliarmi la mattina. " ANDY WARHOL La fotografia è la concentrazione poetica di uno sguardo innamorato della vita, ma anche un lavoro di ricerca e di un‘espressione interiore alla quale ognuno trova la sua forma di lettura.

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.novegrophotoday.com

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

AD


Mostre
Quando:   dal 18/10/2019   al   20/10/2019
Regione   Lombardia
Città:   Milano - Novegro
www.novegroph

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21488108[172345]