Segnala concorso | Segnala mostra/evento | Segnala corsi| Newsletter | Contatti | FAQ

Claudio Barontini. Fotografie

Alcuni scatti in bianco e nero, un racconto sulla vita privata di grandi celebrità, attori, registi, nobili, rockstar, stilisti e artisti nel prezioso spazio espositivo di AteliePhos a Castiglioni di Arcevia (AN). L‘esposizione è accompagnata da un testo di Stefano Schiavoni, direttore Musei Comunali Nori De‘Nobili di Trecastelli e Mail Art di Montecarotto. Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Visitabile fino al 5 settembre 2021.

In mostra fotografie scattate a Patti Smith, Lindsay Kemp, Vivienne Westwood, Franco Zeffirelli, Carlo d’Inghilterra e di altri personaggi incontrati dal fotografo nell’arco della sua attività professionale. Grandi nomi, certo, ma anche grandi fotografie. Fil rouge di questa galleria di celebrità è lo stile inconfondibile - elegante ed essenziale - di Barontini che attraverso i suoi ritratti crea un dialogo empatico tra fotografo, soggetto e spettatore.

Mostra personale “Claudio Barontini fotografie”
dal 6 agosto al 5 settembre 2021
AtelierPhos
Via Garibaldi, 18 - Castiglioni di Arcevia ((AN)
Inaugurazione venerdi 6 agosto ore 21. 30

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.facebook.com/Atelierphos
Mostre
Quando:   dal 06/08/2021   al   05/09/2021
Regione   Marche
Città:   Castiglioni di Arcevia (AN)
www.facebook.com/Atelie