Segnala concorso | Segnala mostra/evento | Segnala corsi| Newsletter | Contatti | FAQ

“QUESTO È TUTTO” 86 giorni nell‘acciaieria Azovstal

“QUESTO È TUTTO” 86 giorni nell‘acciaieria Azovstal mostra fotografica di Dmytro Zakasky (Orest).

Il Festival Diaframmi Chiusi, torna a gran voce con un restyling, una mostra diffusa, un’esposizione di immagini in grande formato esposte per vie del centro storico, aperta 24 ore su 24 e naturalmente gratuita.

Domenica 31 luglio alle ore 18:00 al Chiostro S. Francesco, in Chiusi (Si) sarà inaugurata la mostra fotografica di Dmytro Zakasky, “Questo è tutto” promossa dal Festival Orizzonti in collaborazione con Flashati cinefotoclub. Alla conferenza inaugurale, parteciperanno, i fotografi Valentina Piccinni, Jean Marc Caimi e l‘esperto in sicurezza europea Giovanni Faleg.

Le opere in formato 150x100 cm esposte, in esterno, nel centro storico di Chiusi Città saranno visibili fino al 2 ottobre 2022.

«Questo è tutto. Grazie per avermi dato rifugio Azovstal, luogo della mia morte e della mia vita» È l‘ultimo messaggio trasmesso da Orest, prima di consegnarsi ai russi il 20 maggio scorso. Nei suoi 86 giorni di assedio nell‘acciaieria Azovstal ha ritratto i volti dei suoi compagni, la vita quotidiana nei sotterranei e i feriti dell‘ospedale da campo. Come ultimo gesto ha donato le sue foto, in alta risoluzione a tutti noi. Valorizzare questo gesto è lo scopo dell‘iniziativa. Non è scontato per un fotografo, donare i file originali in alta risoluzione, al mondo intero.


Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
user-flashati-club.sitebuilderbuilder.com/
Mostre
Quando:   dal 31/07/2022   al   02/10/2022
Regione   Toscana
Città:   Chiusi (SI)
user-flashati-club.site