Contatti
Archivio Mostre ed Eventi | Mostre ed Eventi | Corsi / Workshop
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Collettiva internazionale “ImageNation Milan 2022“

Dal sito web degli organizzatori (estratto)

La Fondazione Luciana Matalon è lieta di presentare dal 23 settembre al 02 ottobre la mostra fotografica “ImagineNation Milan”. L’esposizione ospita oltre 150 autori provenienti da 35 paesi diversi che presentano opere di grande impatto visivo.

Nata da un’idea di Martin Vegas, ImageNation è una mostra fotografica internazionale che vede la partecipazione di fotografi da tutto il mondo, sia emergenti che già affermati. Dal 2013 ImageNation mira a mettere in evidenza il lavoro di autori indipendenti, con una vasta gamma di interessi, esperienze e background, uniti dalla comune passione della fotografia. Dal 2016 ImageNation ha sede a Parigi, con periodiche mostre anche ad Arles, Milano, Venezia e Los Angeles.

In collaborazione con ImageNation, dal 30 settembre al 02 ottobre vengono presentati negli spazi della Fondazione una serie di mostre collaterali che attraverso lo sguardo di fotografi emergenti, indagano tematiche comuni: “Free Bodies” “Mujeres – Fotografas Latinoamericanas” “Japonisme” e “Iconic”.

 

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.fondazionematalon.org/mostra/imagenation-2022/

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

AD


Mostre
Quando:   dal 23/09/2022   al   02/10/2022
Regione   Lombardia
Città:   Milano
www.fondazion

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21491211[175448]