Contatti
Archivio Mostre ed Eventi | Mostre ed Eventi | Corsi / Workshop
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

BioPhotoFestival 2022

Il BioPhotoFestival è un evento dove appassionati di natura e fotografia possono confrontarsi con i professionisti ed esperti condividendo la propria passione e partecipando ad attività che utilizzano la fotografia naturalistica per esprimere emozioni e far conoscere aspetti del territorio di particolare interesse naturalistico.

L’esposizione delle settanta immagini finaliste del concorso, le due mostre fotografiche internazionali, gli stand fotografici, le conferenze, i workshop, le escursioni e la produzione di libri fotografici, che associano le conoscenze di tipo naturalistico con l’arte fotografica, sono gli strumenti educativi utilizzati per far in modo che la cultura naturalistica si diffonda tra il pubblico.

Il Festival è un evento dove gli appassionati di natura e fotografia possono confrontarsi e condividere la propria passione partecipando ad attività organizzate che utilizzano il mezzo fotografico per esprimere emozioni e divulgare gli aspetti naturalistici ma è stato pensato anche per promuovere gli aspetti turistici e culturali del territorio Pedemontano, della Regione FVG e non solo.

 

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.biophotofestival.it/programma-2022

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

AD


Eventi
Quando:   dal 07/10/2022   al   09/10/2022
Regione   Friuli Venezia Giulia
Città:   Maniago (PN)
www.biophotof

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21488155[172392]