Otto mostre fotografiche, dal 1 ottobre al 20 novembre 2022, sono esposte nei luoghi più belli di Siena e Sovicille.
La mostra "Imagine all the People Sharing all the World" propone le immagini vincitrici del “Siena International Photo Awards”, autentiche opere d’arte realizzate da fotografi di tutto il mondo.
"Above us Only Sky” rappresenta la più importante mostra collettiva sulla fotografia aerea. Le immagini, che costituiscono una selezione tra le più belle foto premiate ai “Drone Photo Awards”, saranno esposte nei meravigliosi locali del Museo di Storia Naturale dell’Accademia dei Fisiocritici.
La mostra “I Wonder if You Can” espone il lavoro di fotografi contemporanei che spingono i limiti di questo secolare mezzo oltre la realtà. Gli artisti esposti utilizzano un approccio innovativo alla fotografia per sovvertire le aspettative del visitatore. Una mostra nei Magazzini del Sale.
Assieme alle mostre collettive “Imagine all the People Sharing all the World”, "Above us only Sky” e "I Wonder if You Can”, saranno anche esposte mostre personali di importanti fotografi internazionali:
Le mostre sono dislocate tra Siena e Sovicille in tre sedi espositive coperte e altrettanti spazi all’aperto. clicca QUI.
PROVAPROVADisclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.