Ritorna per il nono anno di fila il festival internazionale di fotografia urbana Trieste Photo Days, che si svolgerà dal 28 al 30 ottobre con incontri, workshop, ospiti internazionali e imperdibili mostre fotografiche nel periodo ottobre-novembre
Tra i super-ospiti che saranno presenti al Trieste Photo Days 2022: Susan Meiselas, Nino Migliori, Alexandra Sophie, Manfred Baumann, Massimo Cristaldi e Tony Gentile.
In programma anche le mostre: Trieste Photo Young, 2° edizione, alla Sala ”Arturo Fittke”; URBAN Photo Awards 2022 Mostra-premio “Civici Musei” al Museo Sartorio; URBAN Book Award e le migliori foto di URBAN2022 alla Biblioteca statale Stelio Crise e l’anteprima del progetto Pasolini Photo Days.
A coronare il programma espositivo, le mostre del Trieste Photo Fringe, il “festival diffuso” di Trieste Photo Days che si svolge in un circuito selezionato di locali del centro città.
Trieste Photo Days è anticipato dalle mostre fuori città del Photo Days Tour a Cormòns (2 settembre), Milano (in definizione), Palmanova (8 ottobre), Trieste Airport (16 settembre) e a Parenzo (conclusa il 31 agosto).
Infine, nel weekend del 5-6 novembre la Sala Xenia, sede principale del festival, ospiterà gli eventi del Trieste PhotoLab.
PROVAPROVADisclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
AD
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.