Contatti
Archivio Mostre ed Eventi | Mostre ed Eventi | Corsi / Workshop

Through Our Eyes

Through Our Eyes”  è una mostra realizzata con gli scatti fatti dagli studenti e dalle studentesse delle scuole di «Still I Rise» (scuole fondate e dal giovane Nicolò Godovi ), organizzazione no profit internazionale che garantisce istruzione e protezione a minori profughi e vulnerabili in diversi Paesi del mondo.

L'idea è semplice: a 156 bambini e ragazzi ra i 9 e i 17 anni è stata assegnata una macchina fotografica usa e getta, chiedendo loro di scattare la quotidianità. Il risultato è un racconto inedito e originale sui luoghi in cui questi bambini vivono ossia il campo profughi dell’isola greca di Samos, i campi per sfollati interni del Nord-Ovest della Siria e la baraccopoli di Mathare a Nairobi.

La mostra, inserita all'interno del programma del  festival "Tempeste - Immagini, suoni, racconti dal Mediterraneo" sarà aperta a tutti nei weekend del 3-4 e 17-18 dicembre dalle ore 10 alle 12 e dalle 18 alle 20.

Fasano - Chiostro dei Minori Osservanti

 
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.facebook.com/festivaltempeste/

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

AD


Mostre
Quando:   dal 21/11/2022   al   18/12/2022
Regione   Puglia
Città:   Fasano
www.facebook.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 20115538[12229]