Contatti
Archivio Mostre ed Eventi | Mostre ed Eventi | Corsi / Workshop
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

“Le Stanze del Mistero“ in mostra al Macof di Brescia

Martedì 6 dicembre 2022, alle 18.00, Renato Corsini eclettico, instancabile, prolifico, direttore artistico del Macof, introdurrà i presenti alla scoperta delle “Stanze del Mistero”, raccolta di immagini del ciclo “Castelli, Fantasmi, Leggende” di Salvatore Attanasio.

A tracciare nascita e sviluppo del Progetto “Castelli, Fantasmi, Leggende” sarà il prof. Gian Mario Andrico, storico, saggista, scrittore, giornalista, poeta e pittore in quanto “responsabile di avermi offerto” lo spunto e lo stimolo del Progetto stesso.

In mostra al MACOF di Brescia dal 6 al 23 dicembre 2022.


CREDIT IMG: ST.JAVELIN.Marina / MATERNITÀ / MOTHERHOOD,Julia Krahn 2022

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.castelli-fantasmi-leggende.it/le-stanze-del-mistero.html

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

AD


Mostre
Quando:   dal 06/12/2022   al   23/12/2022
Regione   Lombardia
Città:   Brescia
www.castelli-

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21490601[174838]