La Sacripante Art Gallery presenta per la prima volta una collettiva di fotografia composta da 17 fotografi italiani, legati da un’indagine artistica comune: l’essere e il non apparire.
Fotografi in mostra: Daniele Bartolotta, Michele Coccioli, Romolo Grenga, Giuseppina Irene Groccia, Carlo Landucci, Luca Maiorano, Enrico Nardin, San Palumbo, Antonio Pignato , Ilaria Pisciottani, Walter Profilo, Mariella Sapienza, Max Sebastiani, Spicy Batman, Patrizia Turchetti, Roberto Vigasio, Margherita Vitagliano.
La mostra, composta da 37 fotografie di medio e grande formato, sarà impreziosita, durante la serata inaugurale di sabato 7 gennaio, da una performance live della poetessa Tiziana Movelli che porterà un estratto del suo ultimo lavoro:
Roma, Sacripante Gallery, via Panisperna 59. Vernissage Sabato 7 gennaio, ore 17. 00, ingresso libero.
PROVAPROVADisclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.