Torna Milano Sunday Photo, il mercatino della fotografia rivolto a tutti gli appassionati. Per la seconda edizione, che si terrà il 15 gennaio 2023, evento doppio: a Cascina Cuccagna (Via Cuccagna 2/4) e al PIME (Via Mosè Bianchi 94).
Milano Sunday Photo, primo mercatino dedicato alla fotografia a Milano, è essenzialmente un evento CULTURALE innovativo, in cui i banchi fungono da trait d’union conviviali tra pubblico e autori (evitando di riproporre l’usuale dialettica tra demiurghi e timorati, con le opere che piovono dall’alto). Ad ogni edizione il pubblico riceve un’opera in omaggio al banco dell’autore preferito. Vi attende un fitto programma culturale con interventi di personaggi e fotografi noti, la presenza dei più importanti marchi della fotografia con dimostrazioni delle ultime novità tecniche, didattica e tanti gadget. In poche parole: non potete mancare. *Solo chi è munito di invito o di registrazione può visitare gli eventi del Milano Sunday Photo.
Milano Sunday Photo è diretto da Giuseppe Ferraina, artista, curatore, direttore artistico e ideatore della fiera della fotografia Novegro Photo Day e curatore della mostra fotografica di Nobuyoshi Araki allo Studio Raffaello Giolli di Milano. Teorico di Fotografia Comportamentale. Studioso di filosofia dell’arte e filosofia del linguaggio. Presidente dell’associazione culturale Kultura70 e titolare dell’archivio fotografico storico Ferraina.
PROVAPROVADisclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.