La mostra di Sam Taylor-Johnson alla Galleria Lorcan O'Neill, intitolata "Wired", presenta una serie di grandi fotografie di autoritratti, che ritraggono l'artista precariamente sospesa da fili di trapezio in alto sopra l'arido deserto roccioso della California.
Il nuovo corpus di lavori di Taylor-Johnson esplora la vulnerabilità della condizione umana e la precarietà della vita in mezzo a tutti i suoi apparenti successi.
dal 16 dicembre 2022 al 25 marzo 2023 - Roma - Galleria Lorcan O'Neill
PROVAPROVADisclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.