Contatti
Archivio Mostre ed Eventi | Mostre ed Eventi | Corsi / Workshop
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Mostra fotografica “Su la testa”

Il Circolo Fotografico “Controluce” di Statte ha in preparazione la mostra fotografica collettiva “Su la testa – Statte vista dal basso” presso la sede del circolo in via Carso 6, con inaugurazione prevista per mercoledì 25 maggio alle ore 19; l’evento fa parte dell’articolato programma di FotoArte – Fotografia in Città 2011.

Saranno esposti alcuni scatti realizzati dai soci del circolo che, muovendosi nel nucleo storico di Statte e nei dintorni dell’abitato, hanno voluto fissare i particolari di un centro urbano sicuramente poco conosciuto, capace tuttavia di rivelare alcuni tratti a volte anche sorprendenti solo a chi ha la voglia ed il tempo di esplorarlo con calma e con la testa “per aria”. Dettagli architettonici, tra i quali alcuni di inaspettata eleganza, persone, situazioni: tutto concorre a disegnare un’immagine di Statte che riesce ad andare oltre la percezione quotidiana dimostrando ancora una volta che nessun contesto è “povero” se si ha la capacità di coglierne gli aspetti peculiari e le “piccole” ricchezze.



La mostra, che si inserisce nell’interessante serie di eventi previsti per FotoArte 2011, manifestazione promossa e organizzata anche quest’anno dal Circolo fotografico “Il Castello” di Taranto, sarà allestita nella suggestiva cornice della sede del Circolo Controluce – un forno realizzato nella seconda metà del XX secolo – e potrà essere visitata tutti i giorni dalle ore 19 alle ore 20, sino al 29 maggio.
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
cfcontroluce.wordpress.com/2011/05/25/a-statte-si-inaugura-l

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

AD


Mostre
Quando:   dal   al   29/05/2011
Regione  
Città:  
cfcontroluce.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21419966[104214]