Contatti
Archivio Mostre ed Eventi | Mostre ed Eventi | Corsi / Workshop
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

SOPRANNATURALE | cŏrpus et anĭmus a cura di Giovanna Gammarota

RED LAB GALLERY in collaborazione con CONDOMINIO presenta: SOPRANNATURALE | cŏrpus et anĭmus a cura di Giovanna Gammarota.

Curata da Giovanna Gammarota e resa possibile dalla collaborazione di due realtà dedicate alla promozione dell’arte visiva contemporanea, in particolare della fotografia, la mostra collettiva esplora il tema della natura intesa come organismo vivente attraverso i lavori di otto artisti: Lidia Bianchi, Silvia Bigi, Marianne Bjørnmyr, Pierluigi Fresia, Arianna Pace, Niccolò Quaresima, Marco Rigamonti, Yorgos Yatromanolakis.

La mostra SOPRANNATURALE | cŏrpus et anĭmus coinvolge artisti che hanno investigato secondo differenti interpretazioni e codici linguistici le modalità di relazione tra uomo e natura e, più in profondità, il rapporto tra “corpo” (fisico) e “anima” (soffio vitale). Dunque, non una relazione tra due entità separate ma tra due entità unite, compresenti, in un certo qual senso la fusione tra ciò che è naturale e ciò che invece è soprannaturale.
In un percorso espositivo suddiviso e armonizzato sulle due sedi, la mostra propone oltre 20 lavori d’arte tra fotografie, sculture, installazioni e video, che poste in dialogo si configurano come una esplorazione collettiva sul tema.

c/o Red Lab Gallery  Via Solari, 46  - Milano
martedì 24 gennaio  ore 18:30 

Orari di apertura mostra
da martedì al venerdì 15:00 -18:30
sabato su appuntamento

 

c/o Condominio  Via Melchiorre Gioia, 41  - Milano
giovedì 25 gennaio  ore 18:30                    

da lunedì al venerdì – 15:30 – 19:00 (su appuntamento)


dal 24 gennaio al 28 febbraio 2023 - Milano - Red Lab Gallery e Condominio

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.redlabgallery.com/2023/01/15/soprannaturale/

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

AD


Mostre
Quando:   dal 24/01/2023   al   28/02/2023
Regione   Lombardia
Città:   Milano
www.redlabgal

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21508106[192343]