La mostra fotografica "Il treno della memoria - viaggio alla ricerca dell'essenziale" è un progetto ideato e realizzato da Gabriele Fiolo, fotoreporter e giornalista. La mostra inaugura il 27 gennaio 2023 alle 18:30 presso il Museo Memoriale della Libertà a Bologna. Il progetto utilizza un vagone originale per raccontare il valore della memoria, invitando a riflettere su ciò che è veramente importante nella vita e su come dare consistenza alla propria memoria attraverso un viaggio intimo.
La mostra sarà visitabile presso il Museo Memoriale della Libertà via Giuseppe Dozza 24 a Bologna dal 27 gennaio al 15 febbraio previo appuntamento
PROVAPROVADisclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.