La tappa brindisina della mostra fotografica itinerante di Wiki Loves Puglia è stata inaugurata presso Palazzo Granafei Nervegna a Brindisi con l’esposizione delle foto dei vincitori e delle menzioni speciali delle ultime tre edizioni relative agli anni 2022, 2021 e 2020.
Wiki Loves Puglia è l'edizione pugliese del concorso fotografico Wiki Loves Monuments, organizzato in più di 50 Paesi, che mira a valorizzare il patrimonio storico-culturale della regione e arricchire il database multimediale collegato a Wikipedia.
Tra le immagini presentate ci saranno una foto del Castello Alfonsino scattata da Teodoro Savina che si è classificato al nono posto nell'edizione del 2022 e una foto della veduta esterna del Nuovo Teatro Verdi del brindisino Gabriele Costetti che si era classificato al secondo posto nell'edizione del 2020.
La mostra sarà visitabile fino al 14 febbraio 2023, tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 20:30 ed è patrocinata dal Comune di Brindisi.
PROVAPROVADisclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.