Contatti
Archivio Mostre ed Eventi | Mostre ed Eventi | Corsi / Workshop
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Photo Grant On Industry and Work

La mostra presenta le opere dei cinque finalisti (Farah Al Qasimi, Hicham Gardaf, Lebohang Kganye, Maria Mavropoulou e Salvatore Vitale) del Grant di fotografia, che hanno sviluppato un progetto originale e inedito sui mutamenti del mondo del lavoro.

In occasione dell'apertura, verrà annunciato il vincitore dell'edizione 2023. In mostra saranno anche presenti i lavori dei finalisti delle edizioni precedenti, per celebrare il decennale di MAST e i quindici anni di impegno nell'organizzazione del Grant per i giovani fotografi.

La mostra è allestita nella Photo Gallery e curata da Urs Stahel.


Dal 25 gennaio all’1 maggio 2023 - Bologna - Fondazione MAST

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.mast.org/

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

AD


Mostre
Quando:   dal 25/01/2023   al   01/05/2023
Regione   Emilia Romagna
Città:   Bologna
www.mast.org/

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21491537[175774]