Contatti
Archivio Mostre ed Eventi | Mostre ed Eventi | Corsi / Workshop

LEE JEFFRIES. Portraits. L’anima oltre l’immagine

La mostra "LEE JEFFRIES. Portraits" presenta circa cinquanta immagini del fotografo inglese Lee Jeffries (Bolton, UK, 1971), il fotografo diventato la voce dei poveri e degli emarginati.delle grandi metropoli dell'Europa e degli Stati Uniti.

Jeffries è un autodidatta che inizia la sua carriera scattando una fotografia ad una giovane senzatetto, e da allora documenta le vite degli homeless, cercando di ridare luce e dignità a ogni essere umano.

Il suo stile è caratterizzato da inquadrature in primo piano fortemente contrastate e interazioni ravvicinate con i soggetti, evidenziando la loro straordinaria potenza espressiva.

Curata da Barbara Silbe e Nadia Righi, la mostra, prodotta e organizzata dal Museo Diocesano di Milano,  rimarrà aperta dal 27 gennaio al 16 aprile 2023.


Dal 27 gennaio al 16 aprile 2023 - Milano - Museo Diocesano Carlo Maria Martini

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
chiostrisanteustorgio.it/mostra/lee-jeffries/

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

AD


Mostre
Quando:   dal 27/01/2023   al   16/04/2023
Regione   Lombardia
Città:   Milano
chiostrisante

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 20115204[11895]