Contatti
Archivio Mostre ed Eventi | Mostre ed Eventi | Corsi / Workshop
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

L’eredità di Helmut Newton – Palazzo Reale, Milano

Helmut Newton è un fotografo di fama mondiale, conosciuto per la sua capacità di creare immagini potenti e provocatorie. La sua carriera è stata lunga e variegata, e il suo lavoro continua a influenzare e ispirare i fotografi di tutto il mondo.

La mostra, a cura di Matthias Harder e Denis Curti e realizzata con la collaborazione scientifica della Helmut Newton Foundation, celebra il centesimo anniversario della nascita dell'artista e offre un'ampia panoramica del suo lavoro. La mostra comprende circa 300 fotografie, che coprono i generi principali da lui affrontati, come la moda, la fotografia di nudo, la fotografia di ritratto e la fotografia di architettura. Inoltre, la mostra include anche riviste, documenti e video che forniscono una visione più completa della sua carriera e del suo contributo alla fotografia.


Dal 24 marzo al 25 giugno 2023 - Milano - Palazzo Reale

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.palazzorealemilano.it/mostre/leredita-di-helmut-newton

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

AD


Mostre
Quando:   dal 24/03/2023   al   25/06/2023
Regione   Lombardia
Città:   Milano
www.palazzore

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21504015[188252]