I vincitori del Premio Accademie Arte Emergente della Biennale di Viterbo Arte Contemporanea 2022 hanno l'opportunità di esporre la loro arte nella città di Venezia presso Spazio Thetis, un luogo noto per le mostre di arte contemporanea. La mostra, chiamata PANGEA, fa parte del progetto Art Crossing Borders per giovani artisti e curatori under 35 presentato da A.P.A.I. alla Regione Lazio. I giovani artisti esporranno opere che si confrontano con il concetto di Pangea, che rappresenta l'essere umano, i legami sociali e culturali. Le tecniche artistiche saranno varie, dalla pittura alla performance, e le tematiche riguarderanno l'incontro tra le culture, il passaggio del tempo e il mare come spazio di connessione. Questo soggiorno sarà anche un'occasione di scambi culturali con altri partner del progetto Art Crossing Borders. I giovani artisti partecipanti sono Gabriele Siniscalco, Giuseppe Falcone e Valerio Cavallaro, con menzioni speciali per altri artisti.
PANGEA – 2/15 febbraio 2023 ARTE CONTEMPORANEA Location ARSENALE NOVISSIMO – SPAZIO THETIS Venezia, Castello, fermata Bacini, Vernissage 2 febbraio 2023, h 11. 30 Orario di apertura Dal lunedì al venerdì dalle 11,30 alle 18,30 Consultabile online: https://www. facebook. com/arteapai/ - https://www. instagram. com/biennaleviterbo/ Direzione artistica: Laura Lucibello Press Office Apai Arte: T. +39 3335994451 - info@apaiarte. it
PROVAPROVADisclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.