Contatti
Archivio Mostre ed Eventi | Mostre ed Eventi | Corsi / Workshop
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Ugo Mulas. L’operazione fotografica

In occasione dell'apertura de "Le stanze della fotografia", nuovo centro espositivo e di ricerca di Venezia, mercoledì 29 marzo 2023 si inaugura la prima grande rassegna che inaugura il nuovo progetto espositivo, Ugo Mulas. L’operazione fotografica, visitabile dal 29 marzo al 6 agosto.

La mostra è curata da Denis Curti e Alberto Salvadori, in collaborazione con l’Archivio Mulas, e raccoglie più di 300 immagini, di cui 30 foto mai esposte prima d’ora, oltre a documenti, libri pubblicazioni e filmati che restituiscono una lettura trasversale dell’opera del fotografo.


CREDIT IMG:Ugo Mulas Il laboratorio Una mano sviluppa l’altra fissa A Sir John Frederick William Herschel 1970 - 1972 © Eredi Ugo Mulas Tutti i diritti riservati Courtesy Archivio Ugo Mulas, Milano – Galleria Lia Rumma, Milano / Napoli

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
stanzedellafotografia.it/

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

AD


Mostre
Quando:   dal 29/03/2023   al   06/08/2023
Regione   Veneto
Città:   Venezia
stanzedellafo

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21420505[104753]