In occasione dell'apertura de "Le stanze della fotografia", nuovo centro espositivo e di ricerca di Venezia, mercoledì 29 marzo 2023 si inaugura la prima grande rassegna che inaugura il nuovo progetto espositivo, Ugo Mulas. L’operazione fotografica, visitabile dal 29 marzo al 6 agosto.
La mostra è curata da Denis Curti e Alberto Salvadori, in collaborazione con l’Archivio Mulas, e raccoglie più di 300 immagini, di cui 30 foto mai esposte prima d’ora, oltre a documenti, libri pubblicazioni e filmati che restituiscono una lettura trasversale dell’opera del fotografo.
CREDIT IMG:Ugo Mulas Il laboratorio Una mano sviluppa l’altra fissa A Sir John Frederick William Herschel 1970 - 1972 © Eredi Ugo Mulas Tutti i diritti riservati Courtesy Archivio Ugo Mulas, Milano – Galleria Lia Rumma, Milano / Napoli
PROVAPROVADisclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.